Google Workspace d’Istituto

La scuola fornisce una mail di google workspace for education per supporto allo studio

Cos'è

La scuola fornisce una mail google per le scuole, in modo da permettere un continuo supporto scolastico da parte dei docenti e dell’amministrazione, in modo che gli alunni e le famiglie siano continuamente supportati nella vita scolastica.

A cosa serve

Google workspace occorre ad aderire a tutti gli strumenti forniti dalla scuola per una classe virtuale di supporto.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio basta andare su google, digitare gsuite, cliccare su accedi, ed inserire la mail e la password fornite dalla scuola al momento dell'iscrizione al servizio, dopo di che si potrà visionare tutti i servizi forniti dall'istituto.

Autenticazione

Clicca su accedi ed inserire le credenziali fornite dalla scuola al momento dell’iscrizione.

Per accedere serve la mail e la password temporanea fornite dalla scuola.

Contenuti filtrati per: